NEWS


 

Questa pandemia porta con se molti dubbi ed incertezze sul nostro futuro, specialmente quando parliamo di come gli Italiani arriveranno a fine mese e dovranno pagare affitti, bollette luce gas, mille altri servizi che non si sono arrestati con l'epidemia di Corona Virus.

SUBENTRO

02.12.2021

Un subentro è una procedura che prevede l'attivazione della fornitura da parte dell'utente dopo un periodo in cui il contatore è stato disattivato. Si tratta quindi di una pratica che presuppone l'interruzione della fornitura per un periodo di tempo e la successiva riattivazione.

Per installare e attivare i contatori di luce e gas in immobili in cui non sono presenti dovrai richiedere un allacciamento, e puoi richiederlo direttamente a noi chiamando il numero +39 0282956733 I tempi variano da 10 a 60 giorni lavorativi a seconda della complessità dei lavori da svolgere, con un costo altrettanto variabile e una spesa media...

Quando stai traslocando in un nuovo appartamento ed i contatori sono già attivi a nome del precedente inquilino, l'operazione da richiedere è la voltura luce e la voltura gas. Attraverso tale procedura, le utenze verranno intestate a tuo nome così com'è giusto che sia.