Skip to main content

Gli utenti che vogliono avere sempre sotto controllo lo stato dei loro abbonamenti e rimanere aggiornati sulle nuove offerte del mercato, da oggi hanno a disposizione uno strumento in più. La nuova app cambiafacile, sviluppata da Easy Digital S.R.L., è stata pensata e realizzata proprio per questo. Grazie all’applicazione, infatti, i consumatori hanno a portata di mano uno strumento davvero semplice, veloce e intuitivo, grazie al quale poter risparmiare su luce, gas e telefonia.

La app cambiafacile è disponibile per smartphone e tablet. Le versioni iOS e Android sono scaricabili dal sito cambiafacile.it, nella sezione “Scarica la nostra app”, su Google Play e su App Store (cliccare per accedere al link). L’applicazione è completamente gratuita e non implica alcun tipo d’impegno.

Controllare lo stato degli abbonamenti tramite l’app è estremamente semplice, così come informarsi sulle nuove offerte e, nel caso, approfittarne. La nuova app cambiafacile è uno strumento pensato ad hoc per ogni singolo consumatore. In un’unica piattaforma, infatti, l’utente ha a disposizione un quadro generale delle sue offerte luce, gas e telefonia, e riceverà utili consigli e suggerimenti sulla gestione dei suoi abbonamenti. Una app per risparmiare e per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mercato.

L’app cambiafacile è semplice, veloce e intuitiva

Con l’app cambiafacile puoi risparmiare in un attimo. L’interfaccia è di semplice intuizione. La pagina principale si divide in quattro macro sezioni: luce, gas, gas & luce e telefonia. Da lì, l’utente può entrare in un istante nella sezione di suo interesse, controllare la propria offerta e informarsi sulle nuove offerte, proposte su misura dal team di cambiafacile.it a ogni singolo user.

Al fondo della pagina principale, sotto le quattro macro sezioni, compaiono le tre aree principali dell’applicazione, facilmente selezionabili con un clic. Con “Home” si torna sulla pagina principale, e da lì si parte.

La sezione “Wallet” propone la lista di tutte le richieste effettuate dall’user allo staff di cambiafacile.it. Il tasto “Cerca” aiuta a ritrovare velocemente una precedente richiesta del consumatore. La sezione “Contatti”, infine, presenta un link al sito aziendale, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail da contattare per parlare con un operatore.

La nuova app di cambiafacile è su misura del cliente

Gli utenti dell’app usufruiscono di un servizio dedicato personalmente. Il team di cambiafacile.it valuta la situazione di spesa e le esigenze del cliente, al quale verranno proposte le migliori offerte e consulenza gratuita.

Gli operatori, sempre aggiornati e professionali, sono disponibili a fornire tutte le novità in ambito di luce, gas e telefonia. In questo modo, l’utente ha la possibilità di confrontare le migliori offerte e scegliere quale faccia al caso suo. Come in qualsiasi disciplina, un continuo aggiornamento è la base del miglioramento. Un consumatore consapevole, aiutato da un team preparato come quello di cambiafacile, quindi, ha la sicurezza di sottoscrivere il miglior abbonamento, e alle tariffe più convenienti. Il servizio offerto da cambiafacile e il suo staff, tramite la nuova app, è completamente gratuito.

L’applicazione di cambiafacile è davvero utile per chi deve stipulare un nuovo contratto di allaccio, o un subentro, non solo per un utente che desidera cambiare fornitore o abbonamento. Le proposte sono dedicate anche alle attività, alle aziende e ai professionisti. Tutta la burocrazia, per qualsiasi tipologia di utenza e per tutti i tipi di abbonamento, sarà gestita dal team di cambiafacile.

Fornitori e offerte a confronto sulla nuova app di cambiafacile

Se l’utente è in possesso di una tariffa attiva ormai non più competitiva, o all’interno del mercato libero si è inserito un fornitore davvero conveniente, oppure sono state lanciate offerte più adeguate alle esigenze di un consumatore, il team di cambiafacile si prenderà la premura di fornire tutte le informazioni necessarie tramite la nuova app. Sarà lo stesso staff, inoltre, a occuparsi di ogni aspetto della burocrazia, in caso di sottoscrizione di un nuovo abbonamento o di cambio di tariffa.

Il mercato libero ha portato alla nascita di un numero incredibilmente elevato di società fornitrici della materia gas e luce a livello nazionale. Ogni azienda, per essere sempre competitiva, progetta e realizza di continuo nuovi piani e offerte. Per un consumatore attento e informato, essere sempre al passo con le novità del settore è praticamente impossibile. Servono pazienza, competenza e davvero un sacco di tempo. Affidarsi a cambiafacile, quindi, è una scelta consapevole, che porterà a sostanziosi risparmi nel breve periodo. La nuova app compara le offerte dei fornitori di servizi nazionali e propone al consumatore le migliori offerte.

Lo stesso discorso vale per le società di telefonia. Con l’app di cambiafacile gli utenti hanno a disposizione le migliori proposte delle principali compagnie nazionali. I consulenti di cambiafacile, dopo un’attenta analisi delle esigenze del cliente, sono pronti a suggerire le offerte più convenienti.

Con la nuova app di cambiafacile, l’utente rimane sempre aggiornato sulle novità di mercato e risparmia sulle bollette, senza perdere preziosissimo tempo con noiose ricerche, mail e telefonate.

SCRIVICICHIAMACI